Comunicazioni dalla segreteria   09/03/2015

 

_  I soci possono prendere visione del bilancio consuntivo 2014  esposto per le prossime

    tre settimane in bacheca presso la Sede Sociale, ai fini dell'approvazione entro i termini     statutari. 

 

_  Nel verbale di adunanza del 25/02/2015 il Consiglio Direttivo ha ratificato le dimissioni       presentate dal socio  consigliere Francesco Ramicello.

iscriversi conviene sempre!

 

da un po’ di giorni (per chi ha già rinnovato la quota associativa per l’anno 2013 con il nostro sodalizio) avete ricevuto insieme alla nostra tessera club anche la tessera Confedercampeggio 2013 frutto dell’affiliazione del nostro club con una Federazione che riunisce circa 189 club, 18 federazioni regionali, oltre 21mila nuclei familiari iscritti. E´, dunque, la più antica e grossa organizzazione di campeggiatori in Italia, con una rete di distribuzione diffusa in modo capillare su tutto il territorio italiano.

Confedercampeggio è al fianco dei campeggiatori a prescindere dal mezzo ricreazionale utilizzato, sia quando si pratica turismo campeggistico (attraverso l´iniziativa denominata "Ciao Campeggio" (che prevede sconti ed omaggi offerti ai tesserati da parte dei gestori dei campeggi), sia quando si pratica turismo itinerante attraverso una possibile assistenza logistica tramite i club locali. Una miriade di sconti e iniziative sono riservati ai possessori della tessera, che da soli giustificano e ripagano ampiamente il prezzo della nostra tessera (ritira presso la nostra sede l’opuscolo informativo “Guida ai servizi” con il riepilogo delle convenzioni a noi riservate o puoi consultare il sito internet alla pagina ttp://www.federcampeggio.it/agevolazioni/default.htm )

Inoltre questa nostra affiliazione dà diritto a ricevere anche un’altra tessera forse poco conosciuta che ha valenza in tutto il mondo in quanto comprende la "Camping Card Internazional" (sul retro della tessera ricevuta), grazie alla Federazione Internazionale del Campeggio e del Caravanning (F.I.C.C.) ed all´A.I.T. (Alleance International of Tourism). La tessera CCI è anche una tessera di sconto valida presso oltre 1.100 campeggi in tutta Europa. Potete ricevere fino al 25% di sconto, sia in alta che in bassa stagione. Come titolare di una tessera CCI potete andare in vacanza con la massima tranquillità. Infatti, anche i vostri compagni di viaggio, fino a un massimo di 11 persone, sono assicurati per la responsabilità civile nel campeggio in cui soggiornate. La tessera CCI viene accettata dalla maggior parte dei campeggi come documento d’identità valido al momento della registrazione.

Iscriversi all’associazione Camperisti senza Frontiere conviene sempre! 


risultati elettorali - triennio 2012/2014

Comunicazioni dalla segreteria – Risultati Elettorali

Grande affluenza di soci in occasione della tornata elettorale che ha deciso le cariche da ricoprire per il triennio 2012-2014 (non si sa se accorsi in massa per esprimere le loro preferenze o per degustare l’ottima pasta e patate o la salsiccia con i broccoli). Sotto la supervisione di un’attenta commissione elettorale che non ha lasciato ombre e dubbi la tornata elettorale ha sancito ed espresso quella che è stata la volontà dei soci.

Ai componenti del Direttivo, dei Revisori dei Conti e dei Probiviri auguriamo buon lavoro affinché nella nostra associazione regni sempre una fraterna e serena amicizia basata sul divertimento e sulla voglia sempre di scoprire posti nuovi.

Un sincero ringraziamento va alle signore che mirabilmente hanno organizzato questa serata in così poco tempo e che con entusiasmo e impegno ci su(o)pportano.

Al gruppo folk “Zogna e Pepe” auguriamo inoltre un futuro fatto di successo e di continuare a divertirsi nello scoprire le nostre antiche tradizioni.

Infine, a voi tutti che continuate a credere nella nostra associazione e che con il vostro entusiasmo ci aiutate ad andare avanti e ci incoraggiate a dare sempre il massimo.

Di seguito vi ricordiamo le prossime scadenze di questa tornata elettorale

1° Riunione del Nuovo Direttivo (art. 6 comma 3 del Regolamento): entro l’8 dicembre

Alla prima riunione, presieduta dal Presidente uscente, ogni eletto dovrà dichiarare l’accettazione della propria nomina. Nel caso di rinuncia il Presidente procederà seduta stante alla surroga a temine di regolamento. Successivamente nell’ambito della stessa seduta si provvederà con votazione palese alla nomina del Presidente, del Vice Presidente, del Segretario, del Tesoriere Cassiere. Nella stessa riunione si discuterà della nomina dei delegati provinciali che saranno scelti tra i soci non facenti parte del Direttivo e inoltre saranno definiti ed assegnati di comune accordo gli altri compiti ai componenti del Direttivo.

Insediamento del nuovo Direttivo: 1 gennaio 2012

 

Per chi volesse approfondire la cronaca di questa tornata elettorale in allegato potete leggere l’attento e sagace articolo dell’amico Carlo che già in passato ci ha fatto divertire con i suoi … appunti!

Guarda su Facebook la cronaca fotografica della serata!

Questo il riepilogo dei voti:

  • ·         Consiglio Direttivo

ADDEO Luigi                       voti 65

SPIEZIA Mario                     voti 50

SPIEZIA Antonio                 voti 45

SPIEZIA Severino                voti 44

DUBBIOSO Cesare              voti 43

ESPOSITO Antonio             voti 31

LOFFREDO Adriana          voti 19

LIQUORI Carlo                     voti 16             1° non eletto

CERVONE Giuseppe             voti 15             2° non eletto

 

  • ·         REVISORI dei CONTI

CAROTENUTO Marco       voti 28

GUERRIERO Giacomo      voti 23

ROMANO Paolo                  voti 14

VAIRO Carmelo                    voti 6               1° non eletto

 

  • ·         COLLEGIO dei PROBIVIRI

NAPOLETANO Giovanni   voti 34

COLOMBRINO Rosa          voti 20

RAMICELLO Francesco     voti 9

MIRABELLA Salvatore         voti 6               1° non eletto

 

lo staff di Camperisti senza Frontiere

Download
Risultati elettorali 2012-2014.doc
Documento Microsoft Word 21.5 KB
Download
Comunicazioni dalla Segreteria.doc
Documento Microsoft Word 32.0 KB